| |
 DreSsomane Lv.1 ***** Group: FounderPosts: 3363 Status:  | |
| Cheat PSP Zayer ha deciso di uppare i cheat che uso io perche ho visto che alcuni hanno avuto problemi... Guida Passaggio 1°: Dopo aver scaricato ilfile estraete con win rar (ma va! biggrin.gif).dopo aver estratto prendete la cartella e mettetela vicino (e non dentro) alla cartella ISO ecc. dopo aver fatto cio passiamo alle modalita d'uso. Passaggio 2° Durante il gioco tenete premuto il tasto SELECT fino a che non vi apparira una schermata con diverse voci.di questa schermata ci interessano solo le prime due voci.Selezionando la prima voce (select cheat) passiamo alla schermata che ci permette di selezionare i cheat che vogliamo (per comodita io premo START in modo da salvare le impostazioni).Dopo averli selezionati torniamo alla schermata principale e selezioniamo la seconda voce (enable cheat) attivando cosi i cheat.Dopo di che potrete tornare al gioco....Buon divertimento! P.S. Questi cheat funzionano su tutti i giochi.Se avrete seguito le me istruzioni alla lettera vi sarete semplificati la vita  MU : CODICE http://www.megaupload.com/?d=GYL17SQT |
| | |